Si è conclusa la terza edizione di Bologna Water Design, il fuorisalone della fiera Cersaie che ogni anno conferisce un importante apporto culturale al tessuto urbano della città: un’attività complementare che contribuisce ad arricchire i contenuti del già noto salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredo bagno.
Quest’anno Ciicai è stata protagonista dell’evento partecipando con uno spazio dedicato al bagno su misura. Il progetto ha riscosso un enorme interesse verso il pubblico che è stato coinvolto in un’esperienza unica nel suo genere, osservando la propria immagine riflessa e ambientata in un bagno ricco di esclusività.
Ciò che segue è per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al nostro grande successo e per rendervi partecipi, fino alla fine, di tutto ciò che è stato fatto.
Cominciamo quindi con un lungo elenco di "#Grazie a", perché vogliamo ringraziarvi uno per uno e nel modo più social che c'è:
#Grazie a: Alhambretto per aver dettato le regole di questa installazione. La cura dei dettagli e la precisione delle inclinazioni hanno portato a tutto questo, quindi…Chi la dura la vince ragazzi!
#Grazie a: il personale dei nostri magazzini che, prontamente, si è messo all’opera per allestire tutto lo spazio nel migliore dei modi.
#Grazie a: i nostri partner che ci hanno fornito tutti i prodotti esposti:
#Grazie a: Valerio Castelli (fondatore della Design Library di Milano), Philipe Daverio (storico dell’arte) e LeonardoTv per aver scelto il nostro spazio per le loro visite ed interviste.
#Grazie a: tutte le persone che ci sono venute a trovare: i visitatori esperti, quelli “qui per caso”, i meno esperti, gli amatori dell’arte, i giornalisti, i blogger e tutti gli studenti (universitari e non).
#Grazie a: l’intero personale aziendale, a chi è stato presente, a chi ha illustrato il progetto, a chi ne ha fatto promozione e a chi ha contribuito a diffondere la notizia in ogni modo.
#Grazie a: Tecnostudi Comunicazione, agenzia di comunicazione che da anni ci segue e ci supporta in tutte le nostre esigenze.
#Grazie a: gli organizzatori di Bologna Water Design (naturalmente) per averci ospitato tra le mura di un palazzo storico e ricco di cultura come l'Ex Ospedale dei Bastardini:
#Grazie a: coloro che ci siamo dimenticati di ringraziare; scusateci ma siete davvero tanti.